Corso: QI GONG TERAPEUTICO

LA FATA DI GIADA.
Qi Gong Terapeutico

Antica disciplina basata sui principi della Medicina Cinese Tradizionale

Mercoledì 5 Luglio, dalle ore 18.00 alle 19.30
presso la Villa San Leonardo al Palco, Via del Palco 228 – Prato

Il Qi Gong Terapeutico è un sistema di mantenimento della salute e di prevenzione delle malattie, basato sui principi della Medicina Cinese Tradizionale.
Letteralmente “Qigong” significa “lavoro del qi“, coltivare il qi, l’energia vitale che scorre nei meridiani. I movimenti, coordinati con il respiro, favoriscono la circolazione dell’energia vitale lungo i meridiani e migliorano le funzioni degli organi interni.
Esistono diverse forme di Qigong terapeutico, ognuna delle quali ci permette di entrare in contatto con il qi degli organi. Questo ascolto aiuta a liberare la nostra mente dai pensieri e a coltivare il vuoto interiore, cioè lo spazio dove si rigenera la parte sottile degli organi, la parte mentale-spirituale.
La pratica di Qi Gong terapeutico Fata di Giada ha un’azione sul fegato e sul sangue, rimuove le tossine dal corpo, purifica il sangue, lo rende più vigoroso e attiva la circolazione. Enfatizza il centro energetico nelle donne. È indicato per regolare i problemi ginecologici (irregolarità mestruali, fertilità e menopausa). Indicato per le donne di tutte le età, è adatto anche agli uomini.
a cura della dott.ssa Amal Oursana, medico agopuntore, da anni dedicata alla prevenzione primaria attraverso Agopuntura, Qigong Terapeutico, e Ipnosi Taoista.
Per informazioni e iscrizioni:
349 070 7175
amal.oursana@gmail.com
www.amaloursana.it

The event is finished.

Data

Lug 05 2023
Expired!

Ora

18:00 - 19:30

Luogo

San Leonardo al Palco
Via del Palco 228, Prato
QR Code

Calendario

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *