Per chi bussa alla nostra porta

In questi tempi di pandemia è una “porta” telematica,
ma presto speriamo di poterla “aprire” anche materialmente
e vogliamo che nessuno vada via a mani vuote.
Se puoi lascia la tua offerta con TuCum!

#perchibussa

Gli uomini perdono tutte le cose di questo mondo, ma portano con sé la ricompensa della carità e le elemosine che hanno fatto e di cui avranno dal Signore il premio e la degna ricompensa. 

San Francesco d’Assisi

La Villa del Palco ha una vocazione di accoglienza che vuole mantenere anche in questo tempo di pandemia, nonostante l’impossibilità attuale di ospitare persone. Centro operativo di diverse attività di ascolto, accompagnamento e cura, per poter continuare a sostenersi e sostenere ha bisogno anche del tuo aiuto! Affinchè tutti coloro che bussano, possano trovare una porta pronta ad aprirsi…

Se volete, potete utilizzare l’App Tucum per le vostre donazioni!

E’ una piattaforma particolare, ideata da uno dei membri del comitato organizzatore dell’incontro mondiale sulla nuova economia The Economy of Francesco, con la particolarità che la totalità di quanto raccolto viene interamente destinato a chi ha veramente bisogno.

COME SOSTENERE LA NOSTRA REALTA’?

Ecco come procedere se vuoi donare con Tucum: Dopo aver installato l’App gratuita, seleziona l’opzione “sostieni un ente accreditato”, scegli “Associazione San Leonardo al Palco”, seleziona l’importo e dona con carta!

IL PROGETTO TUCUM

Nasce dall’esigenza di contrastare i problemi legati alla povertà, proponendo uno strumento innovativo per vivere la carità.

SCARICA L’APP

Tucum è un’App che sull’esempio del caffè sospeso permette di donare un pasto alle persone più bisognose.

ORIGINI

TUCUM è il nome di un anello di noce di cocco indossato originariamente dagli indios del Brasile in segno di fratellanza. Oggi è divenuto simbolo di lotta alla povertà e difesa degli ultimi.

Per saperne di più visita il sito www.appacutis.it!