VIVERE IL PALCO

Villa del Palco, bene storico e spirituale, prezioso per tutta la città di Prato, è stata messa in grande difficoltà nel periodo di pandemia, in cui è stato necessario sospendere tutti gli eventi.

Ora, terminata l’emergenza Covid, pur attenti a rispettare le indicazioni istituzionali con un comportamento responsabile, vogliamo aprire le porte del Palco a tutti coloro che desiderano scoprirlo e renderlo un luogo famigliare.

Ti proponiamo alcune attività che potranno svolgersi nel rispetto delle norme anti-covid.

Vedi e respira il clima rigenerante della Villa del Palco

Con un’offerta libera puoi

PREPARARE ESAMI

Vuoi preparare gli esami, studiare o semplicemente leggere rilassandoti tra il fresco delle volte silenziose della villa? Hai a disposizione lo Studio, con una sua biblioteca dedicata e la connessione wi-fi.

SUONARE IL PIANOFORTE

Vuoi studiare il piano tra gli antichi chiostri? Puoi farlo!

FARI I PIC-NIC CON I TUOI CONGIUNTI

Vuoi passare una giornata nel parco con i tuoi congiunti? Puoi organizzare un pic-nic sotto i tigli, avendo a disposizione il prato per far giocare i tuoi bambini!

Contattaci:
eventi@sanleonardoprato.it
0574.37299

Ritiri tra congiunti

La Villa del Palco si rende disponibile per ritiri tra congiunti. Se vi organizzate tra gruppi di parenti e congiunti, noi mettiamo a disposizione gli spazi e una conduzione spirituale della giornata per fare giornate di riposo e rigenerazione spirituale.

Vedi qui tutte le offerte

Villa del Palco: da sempre fucina di attività

Manteniamo vivo l’aspetto creativo del Palco con dei laboratori su prenotazione dove potrai esprimere la tua originalità, imparare arti naturali antiche, produrre oggetti utili al tuo quotidiano. Scoprire ciò che si può creare in proprio con il lavoro manuale introduce un valore e una bellezza nuovi nella vita di tutti i giorni.

Vedi qui tutte le offerte

Cene letterarie

Cene all’aperto, sulla terrazza del Palco da cui si domina la città, alternando il piacere di un cibo sano all’ascolto di una poesia, di un brano in prosa, di un racconto sulla storia del Palco…l’alternanza di nutrimenti diversi e ugualmente importanti!

Vedi qui il programma